Chi siamo

La nostra storia

1187056


2006: anno di apertura della prima farmacia, con  l’obiettivo  e l’entusiasmo di infondere nelle persone la consapevolezza dell’importanza di curare la salute e ricercare il massimo benessere.    

Negli anni il rapporto di reciproca amicizia con i clienti si è consolidato e l’entusiasmo è cresciuto.

Qualità e affidabilità  del lavoro si basano su consulenze complete ad personam  su temi legati alla salute, ricercando le migliori soluzioni per le esigenze personali e familiari del cliente.

La farmacia dunque, non è più il luogo di acquisto, ma uno sportello a cui sottoporre domande su salute e prodotti.

Sulla base di questa forma di consulenza personalizzata , su precise indicazioni riguardo farmaci, terapie e rimedi naturali, si riscopre l’identita del farmacista come figura complementare e di continuità con il  consulto medico.

 

 

Obiettivi

Il gruppo Essepharma mira a diventare un punto di riferimento imprescindibile nell’universo farmacia.

Intende creare interazioni stabili e continuative di natura consulenziale, fondate sui bisogni e rimedi risolutivi affinchè il cliente percepisca due valori: professionalità e competenza.

In un’epoca in cui lo stile di vita ci porta a vivere e decidere sempre più velocemente, la farmacia diventa un punto di riferimento. 

E’ importante perciò, investire sulla formazione dello nostro staff e sulla tecnologia.

Restano saldi i valori etici e professionali della farmacia tradizionale, il cliente è al primo posto e c’è corrispondenza tra valore proposto e valore percepito.

 

Assistenza ITscreen tag